Votes taken by Alessandro_2013

  1. .
    AGGIORNAMENTO

    visto il rilascio della CyanogenMod10 anche per il GalaxyTab e le nightly della 9 ecco la guida con i rispettivi link per la CM9 e relative Google Apps per chi cerca stabilità mentre link relativi alla CM10 per chi vuole provare Jelly Bean e divertirsi con le nightly per scoprire sempre nuove funzioni a scapito di qualche possibile bug.

    Prima di tutto effettuiamo un backup del dispositivo

    Ora scarichiamo l’occorrente :

    1) GB_stock_fase_v5


    2) Overcome Kernel 4.0


    3) Overcome 7 Serie Rom 4.0 Wipe


    Ora dovete scegliere la rom che preferite

    CM9 basata su Ice Cream Sandwich

    1) CyanogenMod9.1 Stable


    CM10 basata su Jelly Bean

    1) CyanogenMod10 Nightly


    Scelta la rom assicuratevi di avere il tablet carico quindi procedere come di seguito

    1) Estrarre l’archivio GB_Stock_fase_v5 e avviate Odin 3.17 che trovate al suo interno

    2) cliccare su “PIT” e date il percorso al file gt-p1000_mr.pit

    3) spostatevi sul campo PDA e selezionare il file GB_Stock_Safe_v5.tar

    4) infine nel campo modem scegliete il file bin contenuto nella cartella JPZ Modem


    Adesso potete collegare il tab in Download Mode (da spento premere volume giù+power) e se tutto si presenta come Scritto potete lanciare il flash da Start.

    Completato il riavvio del tab potete spegnerlo ed avviarlo nuovamente in Download Mode, quindi aprite ancora una volta Odin e inserite in PDA il file Overcome Kernel 4.0 (deve essere un archivio tar non estraetelo), senza toccare gli altri campi stavolta e lanciate il flash.


    Adesso dovrete pazientare, infatti il terminale ci metterà un po’ ad avviarsi in quanto sta effettuando la conversione del file system ad ext4, l’attesa verrà accompagnata da una voce metallica.

    Una volta avviato il tablet potete trasferire sulla memoria i file Overcome 7 Serie 4.0, la CyanogenMod e le relative Google Apps, quindi spegnete il tablet ed avviatelo in Recovery (volume su+power) .

    Partita la ClockWorkMod Recovery coi tasti volume spostatevi nel menu “install zip from sd card” e date conferma col tasto power, cercate all’interno della memoria la rom Overcome e flashatela, quindi tasto back fino al menu principale e poi Power su Reboot System Now.

    Terminato anche questo avvio ritornate in recovery ed effettuate le seguenti operazioni : Wipe Data, Wipe Cache Partition e Wipe Dalvik Cache che trovate nel menu advanced, ora tornate nel menu principale ed andate in “install zip from sd card” e flashate la CM (se si dovesse riavviare in automatico la recovery rilanciate il flash della CM senza rifare i wipe), ora eseguite la stessa operazione con l’archivio delle Google Apps.

    Fate ripartire il terminale da Reboot System Now e godetevi il vostro Galaxy Tab con Android 4.0.4/4.1.2

    Fonti: WEB
  2. .
    https://www.youtube.com/watch?v=bQIc3ZPpkus


    Download:

    1) CyanogenMod10 Nightly



    2) Google Apps per CM10

  3. .
    Screenshot_2012-05-20-23-12-06-600x351



    https://www.youtube.com/watch?v=KjR6mZj-Sz4



    DOWNLOAD:

    1) CyanogenMod9.1 Stable



    2) Google Apps per CM9
  4. .
    L'operazione, qualora andasse in porto, confermerebbe il ruolo acquisito da Supercell, ormai da ritenersi come la regina fra le software house nel settore del mobile gaming. Il team che ha realizzato Clash of Clans e Hay Day, infatti, starebbe per ottenere un finanziamento da 100 milioni di dollari, che porterebbe a un valore di mercato di 800 milioni di dollari per l'intero gruppo. Quanto BioWare, per intenderci.


    clashofclansnews

    Secondo le ultime stime, Clash of Clans e Hay Day portano a introiti per 1,4 milioni di dollari al giorno per la giovane software house finlandese, che attualmente conta 90 impiegati. Delle cifre da capogiro che giustificano l'interesse di grossi investitori internazionali.

    TechCrunch e VentureBeat hanno riferito di indiscrezioni, raccolte nei corridoi del Moscone Center dove si è svolto il Game Developers Conference, a proposito delle attività di finanziamento in corso. Le fonti delle due testate preferiscono rimanere anonime al momento, mentre Supercell non conferma ancora in via ufficiale.

    Le indiscrezioni suggeriscono che Supercell ha venduto tra il 15 e il 20% della società per un valore superiore ai 100 milioni di dollari. Gli investitori coinvolti sarebbero Institutional Venture Partners, Atomico e Index Ventures. Avrebbero deciso di spendere questa cifra perché attirati dall'interessante modello di business, di tipo free to play, adottato da Supercell. La software house finlandese è l'unica a registrare entrate in maniera così costante e prolungata nel tempo. Riesce a monetizzare ben al di sopra della media rispetto agli altri produttori di videogiochi per dispositivi mobile. Se Clash of Clans si mantenesse su questi livelli di entrate, potrebbe generare fino a 300 milioni di dollari in tutto il 2013

    Le notizie su queste attività di finanziamento arrivano in un periodo di generale ottimismo intorno al gaming su mobile. Nelle ultime settimane, infatti, si registra un altro importante fenomeno proveniente dal Giappone: il gioco Puzzle & Dragons è diventato un vero e proprio fenomeno culturale in questa nazione. Al punto da spingere SoftBank a investire 265 milioni di dollari in GungHo Entertainment, lo sviluppatore di Puzzle & Dragons. Buone notizie provengono anche da Kabam, che ha annunciato che Kingdoms of Camelot ha incassato più di $ 200 milioni di dollari da quando è stato lanciato.

    Ma il successo in ambito mobile sembra più che altro una lotteria. I giochi di Supercell, infatti, non sembrano offrire caratteristiche di gioco superiori o diverse rispetto a molti altri giochi, mentre i produttori storici del mondo del gaming, come Electronic Arts e Square Enix, nonostante ingenti investimenti, non riescono a sfondare su smartphone e tablet.

    FONTI: WEB
  5. .
    Nuova lista Bot 94 punti, Download:
  6. .
    Nuova lista Per il Bot 100 Punti circa Download:
  7. .
    Questo topic e apposta per le liste dei Bot Blurum


    Download:

    URL

    Prima lista

    CODICE
    http://www.mediafire.com/?6jk7acv06s4uwtd




    PAROLE

    Prima lista
    CODICE
    http://f4a777f2.cash4files.com


    Seconda lista
    CODICE
    http://a048aa38.cash4files.com



    Per chi non sapesse come mettere liste nel bot eccovi un video che ho trovato sul WEB



    Edited by Alessandro_2013 - 15/3/2013, 10:28
  8. .
    Eccovi il bot blurum funzionante


    Per chi non sapesse cos e blurum


    Allora se siete registrati a blurum questo bot vi può fare lui i punti al vostro posto, mentre che voi giocate o navigate lui fa i punti per un massimo di 250 punti al giorno ( MA IO VI CONSIGLIO UN MASSIMO DI 100-150 PUNTI AL GIORNO )

    Per il tempo minimo e il tempo massimo mettete Minimo 120 e Massimo 180

    Poi quando avete i punti necessari potrete prendere dei premi a scelta dal catalogo, ma per prendere i premi dovrete beccare il riassortimento cosa non molto facile, ma tra poco creo anche un bot per il riassortimento almeno vi avvisa con un suono quando c'e il riassortimento.

    Spero di essermi spiegato bene.


    DOWNLOAD:

    CODICE
    http://2ebc39f3.cash4files.com



    Per chi non riuscisse ad usare il bot eccovi un video dimostrativo trovato sul web



    Edited by Alessandro_2013 - 14/3/2013, 10:17
8 replies since 9/12/2011
.