Impariamo cos'è una APU...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConnorKenway94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo questa discussione qui perchè per l'appunto è una guida su cos'è una APU perchè più mi giro e mi guardo in torno e più la gente ride delle APU... Una cosa che ho letto oggi di un utente di un sito che non ci ha capito completamente nulla. Una persona ha chiesto una cosa su Playstation 4 se non sbaglio sulla GPU e un PCista cosa risponde? Playstation 4 si sogna la GPU e CPU perchè usa una APU...

    Bhè giudicate voi stessi cosa centra che non ha GPU e CPU la console perchè usa una APU.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Come sappiamo i PC sono formati da GPU e CPU per lo scambio dei dati tra di loro per fare in modo che il PC funzioni e sia bello che veloce però alcune volte capita che questi dati ad arrivare rallentino e AMD ha creato una APU che permette hai dati che si scambiano GPU e CPU di andare molto più velocemente e senza quei come dire rallentamenti che possono venire senza APU. E questo utente diceva che ha una APU ridendo tranquillamente senza aver mai capito cos'è una APU. Non è che una Console o un PC ha una APU sia un WC per non essere volgari "Anzi" ci guadagna di prestazioni. Alcuni PCisti si credono che i PC camminano con sogni e speranze ma non sanno ancora che i PC di oggi hanno quasi tutti una APU soprattutto i portatili. I PC di nuova generazione quelli fissi che stanno uscendo sono quasi tutti con una APU.

    PC di oggi APU ---> PC di domani (Domani per modo di dire tra qualche anno) APU identica alla Playstation 4 ora vi chiederete sicuramente Xbox ha una APU? Si ma ha una APU classica come quelle dei PC di ora il che è un passo in dietro...


    Per capire meglio cos'è una APU ecco un video.


    Video
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2013, 15:17   283 views
  Share  
.